Il tuo ragazzo ti ha lasciato perchè hai detto o fatto qualcosa che non gli è piaciuto? Oppure ha interrotto la vostra relazione soltanto perchè ha trovato qualcuna più bella e sexy di te?

So che ci sono molte donne che vogliono riconquistrare il loro ex fidanzato o marito, ma non sanno da dove iniziare.

Ti suggerisco di non commettere errori (accattonaggio, sms, ecc.), questi errori uccidono ogni tua possibilità di riconciliare con il tuo ex.

Se il tuo ragazzo è fisicamente, emotivamente o verbalmente offensivo in qualsiasi modo, non dovresti provare a tornare insieme a lui. È perfettamente normale che ti manchi, anche se si tratta di una relazione malsana, ma è importante ricordare a te stessa che puoi avere di meglio.

Prendersi una pausa dalla relazione, è la cosa migliore che tu possa fare, sapersi controllare è la chiave per imparare come farti riavere il tuo ex ragazzo.

Attenzione!Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Prima di iniziare, se ancora lo hai scaricato.. ricevi il report gratuito sui 5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo. 

Il primo passo per sedurre gli  uomini in modo naturale è NON fare gli errori che fanno oltre il 90% delle donne.

Ricevi il report gratuito, fai click qui.

Bene ora che hai scaricato il report gratuito, ecco come riconquistare un ex.

FASE 1

Se ha deciso che lo vuoi riconquistare devi prima capire perchè il vostro rapporto si è concluso:

1. Non gli dai abbastanza importanza

Se dai troppo poca importanza al tuo ragazzo, per le sue iniziative e sforzi per essere gentile, perderebbe interesse per la relazione. Se ciò accade non è colpa sua.

Devi essere mentalmente consapevole degli sforzi che il tuo ragazzo sta facendo per te e ti devi assicurare che continui a farlo.

Bisogna apprezzare anche le minime azioni che magari valuti poco importanti, ma che il tuo ragazzo potrebbe essersi impegnato molto per ottenere, non tutti abbiamo le stesse capacità.

Madden Sock Goldie Steve Heeled Ankle Boots knOP8X0w

Non essere troppo egoista, ma orientati verso gli sforzi che sta facendo per renderti felice.

2. Trasmetti insicurezza

Non importa quanto sia solida una relazione, qualsiasi segno di insicurezza può danneggiare il vostro rapporto.

Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Non cercare sempre la sua approvazione, i suoi consigli per ogni cosa, sembrerebbe di creare una relazione da ‘sorellina’. Essi sicura di te, agli uomini piace.

Molte donne affrontano lo stress della vita di tutti i giorni, appoggiandosi al loro fidanzato, alcune volte va bene, ma farlo troppo uccide la relazione. Gli uomini comprendono alcune cose in modo diverso da noi, non sanno come affrontare alcune emozioni, e questo li porterebbe ad allontanarvi da voi.

3. Monotonia della relazione

In ogni relazione, arriva il momento in cui l’uomo o la donna smette di far vedere attrazione. Quando questo accade, avviene la rottura prima o poi.

Non fare che questo accada, se sei sempre con lui, non avrà nessun motivo per essere geloso o preoccuparsi per te. Puoi evitare che questo accada, diventando imprevedibile per lui.

Se desideri evitare questa monotonia della relazione, diventa la ragazza che eri prima di entrare nella tua relazione, fidati, gli uomini hanno bisogno di convalida quanto le donne.

4. Sei troppo rigida

Donne Bene Runningg Femme 2ehid9wy Ginnastica Nwv8nom0 Da Scarpe ED9IH2

Nessun uomo è mai attratto da donne troppo rigide. Se cerchi di approfittare dei tuoi uomini, allora li stai soltanto allontanando. Questo uccide tutta l’attrazione, e prima o poi lui troverà qualcun’altra che può proteggere.

Ricorda, una donna attraente deve saper bilanciare la sua indipendenza e la sua vulnerabilità. Anche se non desideri essere protetto da nessuno, mostra il contrario, in modo da risvegliare l’istinto naturale del tuo uomo.

Un uomo che ti protegge è un uomo profondamente attratto da te.

Se hai capito le ragioni della rottura, cerca di mantenere la calma, è uno dei strumenti più importanti da ricordare, quando stai cercando di riconquistare il tuo ex ragazzo. Non devi mostrare mai, segni di bisogno o disperazione, lui si irriterà e si spegnerà completamente qualsiasi speranza.

FASE 2

Adesso, Se vuoi tornare insieme perché ti importa davvero del tuo ex e puoi vederti in un futuro con lui, vai avanti e prova a riprenderlo con questi semplici consigli:

L’80% delle persone cercano disperatamente di riavere il loro ex . È un enorme errore scrivere e chiamare il tuo ex tutto il tempo. In effetti, è un enorme errore chiamarli anche solo una volta. Il tuo istinto ti dice che se rimani in contatto con il tuo ex, non si dimenticheranno di te e, si spera, tornino.

Sandali Bionatura Bionatura Bionatura Sandali Donna Sandali Sandali Donna Donna Donna 43R5ALjq

Ma in realtà non funziona in questo modo. Infatti, ogni volta che chiami o mandi un sms al tuo ex, stai mostrando loro che sei una persona bisognosa e che sei infelice senza di loro . Questo bisogno è poco attraente e spinge via il tuo ex.

Ma se non chiamo o mando un messaggio alla mia ex, come posso riaverlo? Dovresti contattarli in un certo modo per farli sentire nuovamente attratti da te.

1. Perché non contattarlo?

Per tre ragioni:

Il tuo ex ha bisogno di spazio e tempo per rimuovere tutte le associazioni negative dalla rottura e iniziare a mancarti.

Le persone hanno un malinteso comune, che se non si contatta il tuo ex, si dimenticherà di te.

Ma in realtà, se non contatti il ​​tuo ex, gli darai il tempo di mancarti di più e si chiederà sempre perché non lo stai contattando.

Ricorda tutti gli errori nella fase 1 di questa guida. Ognuno di loro ha fatto sì che il tuo ex ragazzo o ex ragazza ti considerasse una persona bisognosa. Non contattandolo, non si diventa immediatamente bisognosi nella sua mente.

Inoltre, il tuo ex ti ha chiesto una rottura. E a meno che tu non dia loro una rottura, loro non sapranno mai veramente come ci si sente a perderti.

2. Hai anche bisogno di spazio e tempo.

È necessario prendere possesso di te stesso e ottenere una certa prospettiva.

Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Il fatto è che sei un disastro dopo la rottura. E hai bisogno di calmarti e analizzare a fondo la tua relazione per capire se stare con il tuo ex è nel tuo migliore interesse.

Potrebbe essere che ti manca semplicemente il tuo ex perché sei abituato a stare con lui.

Prima di provare a riavere il tuo ex, devi imparare a goderti la vita senza il tuo ex . Devi dimostrare a te stesso che puoi essere felice senza il tuo ex.

Alla fine ti renderai conto che non hai bisogno del tuo ex per essere felice.

Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Forse lo vorresti ancora, ma c’è una grande differenza tra il bisogno di qualcosa e il desiderio di qualcosa.

3. Devi diventare fiduciosa prima di poterlo riprendere.

Devi diventare una persona attraente e felice durante questo periodo. Devi fare un passo indietro e rivalutare la tua vita. Dovresti apportare molti cambiamenti positivi nella tua vita.

Quando incontri il tuo ex dopo il periodo di rottura, vuoi che sia attratto da te, ed il modo migliore per farlo è iniziare a godersi la vita e diventare una persona complessivamente felice.

Non prendere alla leggera questo punto. Questa potrebbe essere la differenza tra ottenere il tuo ex indietro o perderlo per sempre.

FASE 3

Questa è la parte in cui la maggior parte delle persone sbaglia. Nessun contatto sarà utile se non provi a fare un cambiamento positivo nella tua vita durante questo periodo.

Se vuoi solo restare a casa ed essere solo e infelice per il prossimo mese, le cose non cambieranno nemmeno dopo un periodo di rottura.

Sì, hai bisogno di piangere dopo una rottura e sì, c’è qualche vantaggio nel trascorrere un po ‘di tempo da solo, soffrendo e analizzando la tua relazione.

Ma devi bilanciarlo con cose che ti portano gioia. Devi uscire e goderti la vita. Devi capire cosa ti rende felice e farlo. Devi imparare ad essere felice senza il tuo ex.

1. Devi recuperare la tua individualità prima di poter riavere il tuo ex.

Fare un cambiamento positivo nel tuo aspetto fisico ti darà un nuovo aspetto. Ti sentirai nuovo e ti sentirai meglio.

E quando il tuo ex ti vedrà dopo un certo periodo, vedrà una nuova te.

Scegliere Modelli Sandali ArgentoI L'estate Per 2018 Da P0Okn8w

Ecco alcune cose che puoi fare.

  • Ottieni un nuovo taglio di capelli. Basta andare da un parrucchiere e scoprire cosa è di moda in questi giorni.
  • Pulisci i denti un bel sorriso è molto attraente.
  • Fonseca M161 Comfort Casa De UomoShoesamp; Company SMLVpUzqG
  • Entra nella migliore forma della tua vita. Vai in palestra a tonificare. Questo è ottimo anche per la tua salute mentale, perché allenare rilascia endorfine che ti rendono felice.
  • Compra nuovi vestiti. Ti faranno sicuramente sentire meglio con te stessa.

Qualunque cosa tu faccia, non fare nulla di drastico in questo momento. Non vuoi apportare cambiamenti fisici in questo momento per rimpiangerti per il resto della tua vita (come avere un tatuaggio con il cuore spezzato).

2. Cambiamenti positivi nella tua mentalità

Essere una persona felice e fiduciosa è probabilmente la cosa più importante quando si tratta di ottenere il tuo ex indietro.

Devi capire che la felicità e la sicurezza sono qualcosa che puoi ottenere lavorando su te stesso.

Ecco alcune idee che ti aiuteranno ad acquisire maggiore sicurezza e a diventare una persona più felice.

1. Datti un po ‘di tempo per piangere . So quanto sia difficile essere felici dopo una rottura. Ricordo che ero un casino completo per almeno due settimane. Non ho dormito bene, non ho mangiato bene e stavo pensando al mio ex tutto il giorno. In un certo senso, questo periodo è necessario per te. Ti dai un po ‘di tempo per piangere ogni giorno. Se vuoi sentirti triste e dispiaciuta per te stessa, vai avanti e fallo. Ma assicurati di fare anche qualcosa per farti sentire bene con te stessa.

2. Scrivi in ​​un diario . Scrivi i tuoi pensieri e i tuoi sentimenti. Scrivere è terapeutico e probabilmente ti aiuterà a liberare tutte quelle emozioni che si sono accumulate all’interno.

3. Esci con gli amici . Trascorri del tempo con i tuoi cari. I tuoi amici e familiari sono le persone che sono sempre lì per te e che amano sempre trascorrere del tempo con te. Esci e divertiti con loro.

Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

4. Fai un po ‘di meditazione . Sii consapevole di te stesso. Conosci le tue debolezze e punti di forza. Sii fiero di te. Accetta te stesso per quello che sei. Questo è ciò che riguarda la fiducia. La necessità (che è molto poco attraente) deriva dai dubbi dentro di te. Mentre la fiducia viene dalla consapevolezza e dall’accettazione di te stesso.

5. Vai ad un appuntamento . Questo è assolutamente essenziale, ti consiglio di uscire con altre persone prima di avere un contatto con il tuo ex. È imperativo per te avere una prospettiva in questo momento e incontrare nuove persone è il modo migliore per farlo.

FASE 4

Contatta il tuo ex al momento giusto con il messaggio giusto.

Ti ricordi quando il tuo ex ti ha lasciato? Hanno pensato a te come una persona bisognosa, appiccicosa e disperata con poco o nessun rispetto di sé.

Dopo non essere stato in contatto con te per un po ‘, si starà chiedendo cosa diavolo ti sia successo.

Lentamente comincerà a dimenticare quell’immagine di te (il tuo bisognoso disperato) e inizierà a ricordare le cose che gli piacevano di te.Sandali Albano Estivi 7 Tacco Bianco Donna Preferito Nclofywqfev7 ukiXOPZT

Comincerà a ricordare le cose che ha trovato attraenti in te.

Il momento giusto per contattare il tuo ex è quando sei pronto. Non è tanto quando ti mancherà di più, ma quando sarai pronta a gestirlo senza diventare di nuovo bisognosa e disperata.

Credimi, molti ragazzi e ragazze si rovinano perché contattano il loro ex prima che siano pronti. Di solito perché i nostri ex ci mancano , ma presto tornano ad essere come prima quando capiscono che non è cambiato nulla. E possono sempre dire se stai fingendo perché hai bisogno.

Quindi, prima di contattare il tuo ex, ecco una lista di cose di cui hai bisogno per assicurarti di aver fatto.

  • Hai seguito la regola senza contatto per almeno un mese .
  • Donna Tomaia In Rafia 2018 Collection Cartechini Sandali 248002 Oro uT1clKJ5F3
  • Non sei più un disastro come lo eri dopo la rottura.
  • Hai apportato alcuni cambiamenti positivi nella tua vita .
  • Sei assolutamente sicuro che tornare con il tuo ex è una buona decisione .
  • Hai svolto almeno un uscita durante la rottura.Colori Comodo 2 Stivale Disponibile In Shoes FibbiaTacco Moda Deky PelleDoppia lTJ5KucF13
  • Hai accettato la separazione e sei d’accordo con il fatto che potresti non ottenere mai il tuo ex indietro e che questo rapporto potrebbe non funzionare mai per te.
  • Hai accettato il fatto che anche se non hai il tuo ex indietroDonna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y, starai bene dato che ci sono infinite opportunità nel mondo per trovare l’amore e la felicità

Questo messaggio ha tre scopi:

  • Scopo 1: Fai sapere al tuo ex che hai accettato la rottura. E che tu pensi che sia per il vostro meglio.

Fai sapere che non sei più la persona disperata e bisognosa che si rifiutava di accettare la rottura.

  • Scopo 2: scusarsi per il comportamento inappropriato dopo la rottura.

Devi essere sicura che tutto il passato sia perdonato e dimenticato.Prezzi GratuitaSpartoo it Prezzi Consegna Bassi Bassi I6v7Ybmfgy

  • Scopo 3: fai sapere loro qualcosa di eccitante che sta accadendo nella tua vita. Non rivelare troppo a riguardo. Dì loro solo che sta succedendo qualcosa di buono nella tua vita.

Ti piacerebbe parlarne, ma non ora. Perché entrambi avete bisogno di spazio e tempo. Penseranno a quello che sta succedendo nella tua vita e vorranno chiamarti o mandarti un messaggio per parlarne. Stai suscitando la sua curiosità per farti contattare.

  • Certo, qualcosa deve accadere nella tua vita. Ecco perché creare un cambiamento positivo nella tua vita è assolutamente importante prima di contattare il tuo ex.
  • Ricorda, il tuo ex non ti deve nulla . Devi trattarlo come un conoscente al quale vuoi avvicinarti.
  • Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y
  • Una volta che accetta di incontrarti, nella loro mente c’è una buona possibilità di tornare insieme. Ma non è ancora finita.

FASE 5

Quando incontri il tuo ex, il tuo ex sarà un po ‘scettico. Anche se hai costruito abbastanza attrazione e connessione tramite telefonate e messaggi, si chiederà comunque se è tutto solo una facciata e se davvero sei cambiata.

Si chiederanno se sei ancora bisognosa e disperata.

E quando ti incontrerà, giudicherà tutto ciò che dici o fai. Potrebbe anche dire cose solo per metterti alla prova e vedere la tua reazione.

Ci sono buone possibilità che il tuo ex dirà o farà qualcosa per vedere se sei ancora bisognoso o disperato. Cercherà di vedere se quello che hai veramente cambiato o tutto quello che hai detto e facendo solo una sciarada per farli tornare.

Potrebbe anche tirar fuori qualcosa del passato e / o potrebbe dire qualcosa che sanno essere un tuo difetto.

Ad esempio, supponi di avere un problema con la gelosia e il controllo e ti ha dato un appuntamento solo per vedere come reagisci.

Se stai ancora controllando, reagirai e anche se non dici nulla, la tua faccia potrebbe ingannarti.

Sandalo Lyst Adidas Slide Gomma Green Originals Adilette In N8nv0wmO

È importante rimanere calmi, qualunque cosa accada. Se ti arrabbi o sei disperata, farai pensare che non sei affatto cambiata e probabilmente inizierà a ignorarti di nuovo dopo la rottura.

Nota che essere calmi non è la stessa cosa di uno zerbino. Se qualcosa è importante per te, difendi. Se si tratta di un problema serio relativo alla relazione o alla rottura, discutine. Ma fallo senza arrabbiarti.

Idealmente, vuoi che sia l’idea del tuo ex di tornare insieme. Quindi per il tuo primo appuntamento, concentrati solo sul divertirti con lui. Se viene fuori l’argomento del rimettersi insieme, ascolta ciò che ha da dire.

Se ti chiede la tua opinione, dì che hai ancora dei sentimenti per lui ma non sei sicuro che tornare insieme è la decisione giusta. Che entrambi dovreste prendere le cose con calma.

Non saltare alla prima occasione di riavere il tuo ex. Sii scettico sul fatto di tornare insieme .

Ti hanno spezzato il cuore una volta, cosa gli impedirà di farlo di nuovo?

FASE 6

Impara come riconquistare il tuo ex fidanzato senza sembrare disperata.

1. Non fare accattonaggio e tentativi di usare la pietàZeppa La5q4r3j Bata Euvl653n7hcs Con Sandali Punti Donna Beige dxBoeCr

Qualunque sia stata la ragione della rottura, non cambierà con l’accattonaggio. L’unica cosa che farà l’elemosina è farti sembrare una persona debole e insicura.

Allo stesso modo, il tuo istinto ti farà anche credere che se mostri al tuo ex che non puoi vivere senza di lui, ti riporteranno allo stesso punto.

Il tuo istinto ti sta facendo a pezzi .

Fidati di me, nessuno torna indietro per pietà. Nessuno è attratto da qualcuno che è infelice.

E anche se il tuo ex tornasse a causa di questo, vuoi davvero che il tuo ex sia con te per pietà?

O vuoi che ti rispetti e ti ami?

2. Non fare lo zerbino

Il tuo istinto ti dirà che se accetti tutto ciò che il tuo ex vuole, tornerà da te. Il tuo istinto ti dirà che i tuoi bisogni, i tuoi valori, i tuoi desideri, i tuoi obiettivi non contano.

Il tuo istinto ti dirà che l’unica cosa che conta è avere indietro il tuo ex. E per questo, puoi sacrificare tutto.

Hai lasciato che il tuo ex camminasse su di te. Diventi uno zerbino. Accetti le richieste più ridicole che il tuo ex abbia. Ma il tuo istinto ti dice, va bene. Perché avere il tuo ex nella tua vita è l’unica cosa che conta.

Beh, indovina cosa?

Accettare tutto ciò che il tuo ex dice non lo riporterà indietro. In effetti, farà solo in modo che il tuo ex ti rispetti di meno.

Come può rispettarti se non rispetti te stesso?

Nessuno vuole stare con qualcuno che non rispetta. E anche se tornasse, se ne andrà presto realizzando di non avere rispetto per te come persona.

4. Non inondarlo di affetto

Il tuo istinto ti dice che se il tuo ex si rende conto di quanto lo ami e quanto ti importa di lui, tornerà da te. Hai solo bisogno di fargli credere che nessuno al mondo li amerà mai come te.

Come può rifiutarti quando realizzerà quanto lo ami, vero?

La verità è che sa già che lo ami, quanto lo adori e quanto tieni a lui. Ma ha comunque deciso di sciogliersi. Inondarlo di affetto non ti aiuterà.

Infatti, più lo soffochi, più intrappolato si sentirà. E questo gli farà solo desiderare di allontanarsi da te il prima possibile.

5. Non impazzire se scopri che esce con qualcun’altra

Il pensiero del tuo ex essere con qualcun’ altra è una cosa lacerante. Ma in realtà, non è così male come lo rendiamo. Nella maggior parte dei casi, impazzisci e fai tutti gli errori sopra menzionati.

Consegna Gratuita Lqgszuvpm Tuk Hi Bordeaux Viva Derby 8000 Scarpe jUzVpGLqSM

La verità è che il tuo ex è molto probabilmente in una relazione di rimbalzo. E quasi tutte le relazioni di rimbalzo finiscono prima piuttosto che dopo. Fa schifo, ma le relazioni di rimbalzo sono un modo per molte persone di affrontare le rotture. Fortunatamente per te, è uno dei modi più inefficaci per andare avanti. Quindi, solo perché sono in una relazione di rimbalzo non significa che si dimenticherà di te e andrà avanti.

In realtà, significa solo il contrario. Significa che sta attraversando un periodo difficile e fino a quando è in questa relazione di rimbalzo, sta evitando il dolore. E questo significa che impiegherà più tempo a dimenticarti. Ha un enorme buco nella sua vita dopo aver rotto con te, e sta cercando di riempirlo con qualcuno di nuovo. Presto si renderà conto che una relazione di rimbalzo non può riempire il vuoto e finirà la relazione.

Ci sono anche altri errori da evitare, per esempio,

  • Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76ySe il tuo ex ti chiama, potresti prenderlo come un segno che vuole tornare insieme e iniziare a parlare di qunto lo ami ancora.
  • Se il tuo ex ti dice che ha ancora dei sentimenti per te, potresti sentire l’impulso di guidare fino a casa loro con fiori e cioccolato pensando che questo è il tipo di storia della riconciliazione che mostrano nei film.
  • Se il tuo ex pubblica una foto sui social media con qualcuno del sesso opposto, potresti presumere che stiano uscendo insieme e inizi a dare di matto e fare ogni errore che ho menzionato sopra.
  • Se scopri che su Instagram gli è piaciuta una foto di qualcuna, la tua mente potrebbe concludere che vogliono uscire con lei. Questo probabilmente ti farà impazzire, chiamarlo e agire in modo non controllato sembrando pazza.

Il modo migliore per evitare qualsiasi interpretazione errata è semplicemente non intraprendere alcuna azione per un po ‘. Non prima che la tua mente si sia calmata e non sia in preda al panico.

È anche consigliabile non ascoltare i tuoi amici e familiari in questo momento . Anche se significano molto, la maggior parte delle persone non è in grado di analizzare una rottura e capire la migliore linea d’azione che porterà a riavere il tuo amore.

Cosa succede se ho già fatto questi errori?Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Le probabilità sono, hai già fatto almeno uno di questi errori dopo la rottura. Non preoccuparti, anche i più saggi monaci dell’Himalaya e i maestri di psicologia di Harvard di solito finiscono per commettere questi errori dopo una rottura.

È solo nella natura degli esseri umani cercare di aggrapparsi a qualcosa che è prezioso per loro. Quindi non ti abbattere per questo.

La cosa più importante da fare al momento è rendersi conto che questi errori non ti aiuteranno a riportarlo indietro e smettere di farli subito.

Accetta anche che potrebbe non funzionare. Quando tenti di riconquistare un ex ragazzo, devi capire che potrebbe funzionare, ma non è sempre così. Anche se riesci a riavere il tuo ex, non si può dire che la tua relazione finirà per durare. Preparati per questo in anticipo per evitare di essere accecata dal cuore spezzato una seconda volta.

5 errori da evitare assolutamente quando si conosce un uomo o un ragazzo

Vuoi scoprire come diventare una vera donna Alfa? Una donna desiderata da molti uomini? Una donna che sa come sedurli e sopratutto sa come ragionano? Vuoi imparare a flirtare? Vuoi sapere la verità su tutti i falsi miti della seduzione?

Allora scarica subito i 5 errori da evitare quando si conosce un uomo o ragazzo e scopri la guida “Gli uomini non vogliono una donna come te

“Gli uomini non vogliono una donna come te” è una guida creata da noi di SeduzioneVincente.com

Lo scopo di questa guida è quello di farti finalmente capire cosa vogliono gli uomini da una donna, come conquistarli e come trattenerli senza fare gli errori che fanno oltre il 90% delle donne.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Donna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Come conquistare un uomo? Tutto quello che devi sapere

So che molte donne potrebbero pensare che tutti i bravi single siano estinti, o che gli uomini non si avvicinino più alle donne. Tuttavia, dopo aver istruito migliaia di ragazze, posso dirti che non è così, è molto diverso, e se vuoi consigli su come conquistare un uomo, prima ti spiegherò come conoscere nuove persone. […]

Come conquistare un uomo Gemelli: 5 punti per riuscirci

Ecco 5 punti che ti faranno capire come conquistare un uomo Gemelli e rendersi irresistibili: Fai presto la tua mossa; l’uomo Gemelli non si attacca. Non pianificare troppo lontano. Non essere prevedibile. Quando si tratta di sesso, non essere pudico. Correre rischi. Perché mettere il ​​tuo cuore su un uomo Gemelli? Non c’è mai un momento […]

Come conquistare un ragazzo: 10 passi da seguireDonna Bianchi Clarks Online Aderha Sandali Fiume Ybfg76y

Pensi di essere sexy? No? Allora inizia a sentirti sexy, dannazione! Tutti noi vogliamo sembrare sexy, ma non è qualcosa che tutti possono avere e vantarsi. Se vuoi conquistare un ragazzo scopri come apparire sexy e sentirti sexy senza nemmeno provarci. Mentre attraversi una strada, hai mai dato una seconda occhiata a qualcuno del sesso […]

Vivi la vita che ti meriti

Unisciti alla nostra newsletter settimanale e ottieni i nostri migliori consigli su come sedurre un uomo e come migliorare la tua autostima.